thumbnail_image4.jpg

OLIO BIONICO

Un rimedio naturale al 100% composto esclusivamente da olii essenziali, vitamina E ed argento colloidale che agiscono in sinergia contro la micosi delle unghie favorendone una sana ricrescita. La presenza del pennellino rende la sua applicazione facile ed efficace, in totale sicurezza. 

Modo d'uso: l'olio bionico si applica almeno due volte al giorno per almeno trenta giorni. La costanza è fondamentale per la riuscita del trattamento che non va interrotto fino alla risoluzione della micosi. L'azione occlusiva mediante l'uso di un cerotto ne potenzia gli effetti e i risultati. In questo caso è sufficiente imbibire il cuscinetto del cerotto con alcune gocce di olio bionico ed applicarlo, usando l'accortezza di coprire completamente la zona interessata. Fondamentale asciugare bene la zona da trattare prima dell'applicazione dell'olio bionico.

INGREDIENTI OLIO BIONICO

eucalyptus.png
aloe-vera.png

OLIO ESSENZIALE DI TEA TREE E OLIO ESSENZIALE DI ORIGANO

L'olio essenziale di tea tree ha proprietà antimicrobiche e antifungine. L'olio essenziale di origano è un potente antisettico e antivirale da cui si estraggono terpeni e fenoli particolarmente attivi contro le micosi.

OLIO DI COCCO FRAZIONATO 

Un olio leggero ammorbidisce ed idrata la pelle favorisce l'assorbimento degli altri olii essenziale senza interferire con l'azione specifica degli stessi. Favorisce la rigenerazione cellulare.

OLIO DI NEEM E OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO

L'olio di Neem ha proprietà antivirali, antibatteriche, antiparassitarie, antisettiche, antifungine e antiossidanti. L'olio di pompelmo è un potente antidoto contro le infezioni batteriche. 

VITAMINA E ED ARGENTO COLLOIDALE

La vitamina E ha azione antiossidante e protegge la pelle dall’azione dei radicali liberi. Ha inoltre azione antinfiammatoria, stimola la rigenerazione cellulare. L'argento colloidale è un composto dalle proprietà antibatteriche, antivirali e antifungine.