_DSC6902.jpg

LOZIONE ANTI ZANZARE

La sua formulazione idroalcolica spray consente di contrastare efficacemente le zanzare e lenire le aree infiammate per punture già presenti prendendosi cura delle pelli più sensibili.

 

La texture leggera della Lozione Naturale Antizanzare la rendono più facile da applicare frequentemente, senza lasciare traccia untuosa ed esplicando una importante azione dermoprotettiva.

 

I prodotti di sintesi chimica, utilizzati per soddisfare l’esigenza di applicazioni meno frequenti, risultano essere più aggressivi per la pelle. La delicatezza della nota olfattiva, determinata dalla sapiente miscela degli olii essenziali di eucalipto e cedro, la rendono gradita anche agli olfatti più attenti.

 

Sulla pelle è persistente l’effetto di allontanamento degli insetti, grazie al film costituito dall’estratto glicolico di aloe vera. La lozione naturale antizanzare non macchia ed è concepita per rilasciare lentamente il suo effetto.

INGREDIENTI ANTI ZANZARE

eucalyptus.png
aloe-vera.png

ESTRATTO GLICOLICO DI ALOE VERA

lenitivo, rinfrescante e antimicrobico: ottimo su irritazioni, pelli secche, acneiche, psoriasiche e lenitivo in caso di dermatiti.

OLIGOELEMENTI, ZINCO E RAME

Lo zinco mantiene la pelle luminosa ed è un importante antiossidante che interviene nella sintesi del collagene; il rame stimola la formazione di elastina e migliora il colorito delle pelli spente.

OLIO DI EUCALIPTO

Antisettico con proprietà stimolanti sul sistema circolatorio. L’estratto dell’Eucaliptus Globulus presenta potenzialità antizanzare scientificamente provate.

VITAMINA E

La vitamina E ha azione antiossidante e protegge la pelle dall’azione dei radicali liberi. Indicata per le pelli secche e disidratate e per le pelli sensibili o irritate esplica anche azione antirughe, idratante e lenitiva. Ha inoltre azione antinfiammatoria, utile in caso di eritemi, arrossamenti.